Chi Siamo

FARMACIA GALLI

Consiglio e Cortesia dal 1952

La Farmacia Galli apre i battenti nel lontano 1952, quando l’allora ventinovenne dott. Giuseppe Galli, omegnese di famiglia trasferito a Savona dove lavorava come collaboratore della farmacia del porto, rileva dagli eredi Bacchetta la Farmacia Dr. Gaudenzio Fedele. Da allora, nonostante ben tre cambi di sede, sempre in via P.Micca, la Farmacia rappresenta un punto di riferimento per i quartieri di San Martino e Santa Rita. Gestita inizialmente dal solo Dott. Galli, titolare unico, per alcuni anni affiancato dalla figlia Elena, è ora diretta da Elena Galli, in società con la nipote Francesca e in collaborazione con la sorella Mariarosa. Franca e Riccardo, commessi e magazzinieri, sono parte della ditta ormai da più di 30 anni e tuttora rappresentano la “memoria storica” della Farmacia, che attualmente si avvale ormai da qualche anno della collaborazione delle Dottoresse  Claudia e Giuseppina.

Nel 2006 la Farmacia è stata ristrutturata per rispondere ad un’esigenza di maggiore funzionalità, ma, nel segno della tradizione, sono stati mantenuti gli arredi storici, affiancati a quelli più moderni, in un ambiente espositivo ampio e luminoso che consente alla clientela di orientarsi più liberamente nella scelta.

Il personale è sempre a disposizione del cliente per venire incontro alle necessità e richieste con un consiglio professionale ed autorevole. L’attenzione dedicata al cliente è il nostro obiettivo primario, nel rispetto di ogni singola esigenza, ed è nostro impegno da sessant’anni, rappresentando una tradizione familiare arrivata ormai alla terza generazione.

Il Farmacista Risponde

Hai una domanda da farci?
Compila il form online, riceverai al più presto la risposta di cui hai bisogno!

     Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy - art.13 d.lgs. n.196/2003.

    Eventi e News

    CONTATTI

    Contattaci per informazioni, domande, consigli.
    Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità e gli eventi organizzati dalla farmacia.